Dogman (Colonna Sonora)
L'incredibile storia di un bambino spaventato dalla vita che trova la salvezza attraverso l'amore dei suoi cani. È questa la storia di "Dogman", il nuovo film di Luc Besson, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e al Festival del Cinema Americano di Deauville, e interpretato da Caleb Landry Jones. Besson torna ai toni cupi dei suoi primi film, incentrati su un personaggio ai margini della società (Subway, Léon). Si avvale ancora una volta dei servizi del suo compositore preferito, Eric Serra (Le Grand Bleu, Nikita, Le Cinquième Element, ecc.), responsabile delle musiche di quasi tutti i suoi film. Serra ha lavorato con un'orchestra filarmonica, la Budapest Scoring Orchestra, per questa colonna sonora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it