Luc Besson attrae con una storia che tiene alla grande il confronto con Leon o con Nikita. L'attore protagonista si esibisce in un'interpretazione di straordinaria bravura, tanto da augurarsi di rivedere presto Caleb di nuovo sullo schermo. Ci si domanda come siano riusciti a coordinare le varie scene con la presenza talvolta di decine di cani, qui rappresentati come gli unici essere viventi davvero sinceri e fidati.
Dogman (DVD)
Il nuovo film di Luc Besson, presentato in anteprima in concorso alla 80ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Nell’America del “white trash”, Douglas viene rinchiuso dal padre violento in una gabbia per cani da combattimento che invece di attaccarlo lo proteggono, diventando suoi alleati nella vita. Così, in un viaggio per guarire le ferite che la sua infanzia gli ha cucito addosso, Douglas cerca di trovare la propria strada, anche se ciò significa infrangere le regole sociali.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Lucky Red, 2024
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:109 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolo Francesco 04 maggio 2025STUPEFACENTE
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it