Dolce natura, almeno tu non menti
La Natura è minacciata dagli uomini e difesa dai poeti. Per salvarla basteranno le loro parole, i loro versi, i loro costanti sforzi? La poesia della natura è viva e deve vivere ancora. Amare questa poesia significa amare la vita, la natura, noi stessi. Quest'antologia, che racchiude bozzetti di natura, quadretti di magnifica semplicità, tele poetiche di mutamenti stagionali, orizzonti interiori che si aprono da finestre naturali, è il segno inconfutabile che la poesia della natura è ancora viva.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it