Un dolce profumo d'arancia
Palermo 1282. In una città che soffre sotto la dominazione angioina, un giovane mercante genovese vende il suo carico di spade, ignaro che finiranno nelle mani dei rivoltosi; un gesto che accende la miccia dei Vespri Siciliani. Inseguito da uomini che crede vogliano impossessarsi del ricavato della vendita, si ritrova al centro di un gioco più grande di lui, tra cospirazioni, documenti segreti che possono cambiare tutto e alleati di cui ignora l'esistenza. Un romanzo storico intenso, accurato, un'avventura medievale tra intrighi, fughe e amore, dove ogni scelta pesa quanto una vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows