Dolci frutti acerbi
«Le mie poesie sono definite "frutti" ritenuti "acerbi" per la mia giovane età ma "dolci" per la loro bellezza. Esse sono prevalentemente brevi e composte con un linguaggio semplice. Le poesie di questa raccolta sono spesso descrittive ma contenenti un secondo piano più profondo. I capitoli in cui è divisa la raccolta sono sei, tutti a tema naturale ma con un rimando più sottile al contenuto» (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it