Dolci e torte delle Dolomiti. Le ricette più famose facili da preparare - Heinrich Gasteiger,Gerhard Wieser,Helmut Bachmann - copertina
Dolci e torte delle Dolomiti. Le ricette più famose facili da preparare - Heinrich Gasteiger,Gerhard Wieser,Helmut Bachmann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Dolci e torte delle Dolomiti. Le ricette più famose facili da preparare
Disponibilità immediata
14,16 €
14,16 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Le migliori ricette della pasticceria delle Dolomiti. Ce n'è per tutte le occasioni e per tutti i gusti: potete scegliere tra 37 dolci ricette, dal tradizionale strudel di mele alla gustosa torta alle prugne, e scoprire così la varietà alpinomediterranea della pasticceria delle Dolomiti. I dolci preferiti di sempre, come i Buchteln, la torta di grano saraceno e i krapfen, incontrano i vecchi classici regionali, come il latte di neve della Val Venosta, il Kniekiechl e lo Strauben. Dalla loro ampia collezione di ricette gli chef di successo e autori di best seller del team “So kocht Südtirol” hanno selezionato le ricette più classiche. Sono ricette provate più volte e semplici da realizzare, con istruzioni passo per passo e suggerimenti per una perfetta riuscita. Il profumo delle dolci Dolomiti a casa vostra!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 febbraio 2025
96 p., ill. , Rilegato
9788868397777
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it