Dolomiti di Brenta. Vol. 2: Versante Sud Est.
Prosegue l'opera dedicata alle Dolomiti di Brenta.Il secondo volume prende in considerazione le pareti circostanti la Val de le Seghe: Monte Daino, Cima Fontanefredde, Castel Alto dei Massodi, Cime Sella, Val Perse, Roma, Vallazza, Gaiarda e la parete regina della zona, il Croz dell'Altissimo. Una grande ricerca di vie, dalle più classiche alle meno conosciute.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it