Dolomiti. Leggende - Alessandro Marcigliano - copertina
Dolomiti. Leggende - Alessandro Marcigliano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dolomiti. Leggende
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Raddoppia la collana dei tascabili dedicati alle Dolomiti "patrimonio naturale dell'umanità". Dopo il successo dei titoli dedicati ai gruppi e alle cime, avendone descritte la conformazione geologica, la flora e la fauna, la collana spazia ora alla simbiosi tra l'uomo e questo paesaggio naturale impareggiabile. Un incontro la cui apoteosi è espressa in quelle leggende che nascono fra questi monti e riescono così a suggellare il patto col mistero. Incantevoli i disegni di Sonia Tubaro, ideati apposta per corredare queste fiabe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

80 p., ill. , Brossura
9788873891055
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it