Il dolore come inizio di un processo iniziatico che conduce al risveglio dell'essere - Flavio D'Agate - ebook
Il dolore come inizio di un processo iniziatico che conduce al risveglio dell'essere - Flavio D'Agate - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dolore come inizio di un processo iniziatico che conduce al risveglio dell'essere
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro è frutto di un percorso personale, di chi è riuscito a percepire ogni dolore animico allo stesso modo di tutte le percezioni, con il metodo descritto nella parte pratica del libro. La parte teorica offre risposte a domande sul dolore: perché esiste? Perché esso è così e non altrimenti? Esiste un modo per arrivare a saperlo? La risposta è affermativa. Il libro venne scritto nel 2010. Grazie al dolore l'ostrica soffre il granello di sabbia, finché ne fa una perla che non le dà più dolore, ma che grazie al dolore è diventata quell'essere prezioso che la perla è: qualcosa di unico, considerato da chi la indossa e da chi poi ne prende possesso, un oggetto di inestimabile valore. Così è per l'uomo, che viaggiando nel dolore fa di sé questa meravigliosa perla. Questo essere unico ad immagine della perla. Il dolore, quindi, diventa un grande catalizzatore per trasformare la coscienza dell'Essere: l'inizio di un processo iniziatico che conduce al risveglio dell'essere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791255857235

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows