Il dolore
Il dolore ha comunque un profumo. Un punto massimo di esalazione, che determina l’orientamento e la presa di possesso di quel territorio o dei mondi della rievocazione. 25 incalzanti frammenti di prosa poetica per un monologo, a tratti un colloquio, il cui ideale destinatario è il padre perduto. A lui sono dedicate le memorie di atti e oggetti della vita in famiglia e considerazioni filosofiche illuminate da visioni sul coraggio, sulla stirpe, sul genio, che si accompagnano all’attesa della fine. Nel dolore, il figlio impara dal padre a capire la morte, perché il dolore è un sapere, è conoscenza e purificazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows