Libro Le domande sono ciliege. Filosofia alle elementari
Libro Le domande sono ciliege. Filosofia alle elementari
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le domande sono ciliege. Filosofia alle elementari
Disponibilità immediata
27,50 €
27,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Le domande sono ciliege Filosofia alle elementari Andrea, Claudio, Cristina, Elisa, Eva, Giada, Ilaria, Jenny, Martina, Sarah, Simone e Massimo; AUTORE: Alfonso M. Iacono, Sergio Viti; EDITORE: Manifestolibri; COLLANA: Indagini - ; 2000 - CONDIZIONI: bross. edit. ill. - prima edizione - OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Le domande sono ciliege. Filosofia alle elementari

Dettagli

1 gennaio 2000
146 p.
9788872852187
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it