Il domenicano
Dopo l’aggressione subita, il giornalista di cronaca nera Libero Mulas, ha perso la memoria. Nella sua nuova esistenza, fatta di buio e di vita ritirata, cercherà disperatamente di salvaguardare se stesso, e le persone che gli stanno attorno, da altri attentati, che saranno comunque direttamente coinvolte in una serie di eventi delittuosi legati al suo passato. Attorno a lui diversi personaggi si muovono nell’oscurità, alcuni hanno paura dei suoi ricordi, altri hanno paura dei suoi amori. Sarà un chiodo, oggetto apparentemente insignificante insieme ad alcuni racconti sul Cammino di Santiago che il protagonista legge in pubblico come fossero parabole, a cadenzare l'intera, inquietante vicenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it