Domestic Sphere
Per il suo nuovo austero album da solista, Domestic Sphere, Josephine Foster si esibisce esclusivamente con la sua chitarra elettrica e poi sovverte la gamma abituale della sua voce per incarnare altre frequenze e suoni oltre lo strato superficiale delle canzoni. L'artista è in completa comunione con tutti i suoni del disco, con il passato e il futuro, con gli animali, gli insetti e gli uccelli, con quelli che sono teneramente morti e con quelli di noi che sono vivi. Ascoltare il disco è un'esperienza trascendente. È un esorcismo. Domestic Sphere, prodotto da Foster e dal suo collaboratore Daniel Blumberg, è un altare di canzoni cucite insieme come musica liturgica per una casa inquieta, i cui valori insistono semplicemente sul fatto che tutto è musica e che la nostra vita quotidiana è una pratica sacra e innatamente creativa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it