In-8°, pp. 165-172, brossura editoriale azzurra con timbro recante la titolazione dell'opera. 9 tra disegni e ill. fotogr. b.n. n.t. Ottimo stato. Estratto dagli Atti della Reale Accademia delle Scienze di Torino, LXI, 1926. I Domos de Gianas, cioè Case delle Streghe, sono le 'curiose escavazioni' eseguite dalle popolaizoni primitive sarde nel periodo eneolitico e seguente a scopo eminentemente funerario. Ciasca, 15638.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it