Don Ciro Scotti. Testimone di Dio-Amore
Il 27 aprile del 1943, per portare eroicamente il conforto dei sacramenti ad un operaio morente in un pozzo, Don Ciro Scotti contrae la polmonite che nel giro di pochi giorni lo porta alla morte. Il libro ripercorre la vita di questo generoso sacerdote e grande studioso, dall’infanzia all’ordinazione, dall’insegnamento all’esperienza della Grande Guerra, dalla collaborazione col fratello Arcivescovo di Rossano Calabro agli impegni nella diocesi di Ischia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it