Don Rospo di Castelrospo (Il vento tra i salici). Traduzione di E. Vaquer
In 8°, bross. con la rara e fragile sovrac. illustrata in colore (alcuni rinforzi all'interno). Pp. 247 + 5 n.n., tavole in nero nel testo e tre in colore fuori testo di Silvio Cesare Calvino. Raro a trovarsi così completo della sovracoperta. Un classico fantasy della letteratura per l'infanzia inglese: morigerati, avventurosi e solidali animaletti umanizzati rappresentano, nei loro vissuti quotidiani, la società borghese e rurale dell'Inghilterra del primo '900 in ventiquattresimo In 8 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it