Don'T Be Scared
È possibile creare qualcosa di totalmente nuovo nel 2012? “Don't Be Scared” èun album sul cambiamento, sul progresso, sul mutare il vecchio, tagliare i rami secchi e far posto al nuovo.Riscoprire vecchi sentieri, tematiche e modelli antichi e combinarli tra loro con lo sguardo rivolto al futuro. Inparte hip-hop come attitudine mentale, in parte elettronico come sonorità, in parte decisamente soul comespirito con sottotoni di tribalismo ed alcuni elementi tra l'etnico e l’ipnotico, questo album ha le sue radici bensalde nella bass culture.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it