Don't Be A Stranger
I Rills si sono certamente liberati di un paio di pelli per arrivare a questo punto, alla vigilia del loro effervescente album di debutto Don't Be A Stranger. Prodotto da Dave McCracken (la mente indie dietro a molti dischi solisti di Ian Brown e ai lavori chiave di dEUS e The Rifles, oltre ad aver dato una mano ad album di artisti del calibro di Depeche Mode, Sports Team, The Snuts e Beyoncé), Don't Be A Stranger vede questi tre giovani amici prendere quell'energia non sfruttata che li ha resi sensazioni virali e beniamini della scena grassroots e indirizzarla verso qualcosa di più ponderato, completo e sentito.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it