Don't Be a Stranger
Everett è una piccolo città a nord dello stato di Washington, conosciuta per averdato i natali a Kenny Loggins, Carol Kaye e, nel 2006, ai The Moondoggies. I TheMoondoggies sono un quartetto che suona musica americana senza tempo. Calde armonie a 3 voci, un gotico organoRhodes e una sublime chitarra sono gli elementi di un sound tra boogie blues e cosmic country; il loro sagacecantautorato si sposa perfettamente a una musica vivace e originale. Il primo album sulla lunga distanza dei TheMoondoggies, “Don’t Be a Stranger”, è stato pubblicato per la prima volta nel 2008 e contiene sfumature gospel, blues,rock e country – e ogni brano ha guadagnato il suo personale posto nel grande jukebox americano. Nel 2016 la bandfesteggia il suo 10° anniversario, e per commemorare, Hardly Art ha deciso di stampare, per la prima volta in vinile,“Don’t Be a Stranger”. Oltre al disco originale, sono presenti anche 5 bonus track finora inedite, create durante lesessioni di registrazione di “Don’t Be a Stranger” assieme al produttore Erik Blood.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it