Don't Become The Thing You Hated
La ristampa di "Don't Become the Thing You Hated" dei Rotersand riafferma la forza emotiva e politica del duo tedesco, muovendosi tra futurepop e sonorità electro-industrial. Synth taglienti, beat pulsanti e atmosfere cupe costruiscono un paesaggio sonoro energico ma riflessivo, dove melodie incisive si intrecciano a testi critici e attuali. Il disco alterna tensione e slancio, mantenendo un equilibrio tra potenza da club e profondità introspettiva, confermando l’identità intensa e coerente del progetto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it