Don't Give Up
Primo album solista per il trombonista Andrea Andreoli, i brani sono tutti composti dal musicista bergamasco eccetto uno standard, e si rifanno alle sonorità jazz newyorkesi, mantenendo un soido legame con la tradizione. Lo swing ed il be-bop si fondono con i tempi dispari, i poliritmi e la musica accademica. Il nuovo album trae forte ispirazione dai trombonisti contemporanei come Robin Eubanks, Marshall Gilkes e Michael Dease. La formazione è in quintetto che comprende: Alessandro Bottachiari (tromba), Antonio Vivenzio (pianoforte), Sandro Massazza (contrabbasso) e Vittorio Marinoni (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it