I Don't Know - Come on to Me
È da ora disponibile in edizione limitata il 45 giri dei singoli “I don’t know/Come on to me”, pubblicati il 20 giugno 2018 come anticipazione del nuovo album di Paul McCartney “Egypt Station” poi uscito ad inizio settembre.
Dopo ben 36 anni dall’ultima volta, Paul McCartney è entrato in classifica alla numero 1 nella prima settimana negli USA con “Egypt Station”, risultato ottenuto grazie al successo dei due singoli “I don’t know” e “Come on to me”.
Il lato A, “I don’t know” è un brano tipicamente beatlesiano, elegante e malinconico, mentre il lato B, “Come on to me” è una canzone energica e coinvolgente, entrata e rimasta stabilmente nella top 100 della nostra classifica radio. Entrambi i brani sono tra i più amati e tra i più ascoltati del disco sulle piattaforme streaming.
È questa l’unica occasione per avere un 45 giri che diventerà un cimelio dato il successo dei singoli e la tiratura limitatissima.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it