I Don't Like Shit, I Don't Go Outside. An Album by Earl Sweatshirt
Figlio di una professoressa di Diritto all’Università della California e di un poeta/attivista politico e membro stabile dei losangelini Odd Future, una delle crew più quotate, innovative e creative della scena alternative hip hop mondiale, EARL SWEATSHIRT è un rapper la cui caratteristica è la rima apparentemente senza sforzo ma aggressiva e con giochi di parole molto complesse. A 2 anni di distanza da ‘Doris’, il suo album di debutto che riscosse grande successo di critica e pubblico e che entrò al # 5 della Top 200 Billboard negli Stati Uniti, EARL SWEATSHIRT pubblica il suo nuovo e atteso lavoro dal titolo ‘I Don’t Like Shit, I Don’t Go Outside: An Album by Earl Sweatshirt’. Scritti e interamente prodotti dallo stesso EARL, i 10 nuovi brani vedono SWEATSHIRT rappare con Da$H del collettivo Asap Mob, con il giovanissimo newyorchese Patrick ‘Wiki’ Morales, con lo skateboarder e membro aggiunto degli Odd Future Na-kel Smith e con il rapper losangelino Vince Staples dei Cutthroat Boyz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it