Don T Like You (Reissue)
Ristampa ! Nel 1995 In The Red pubblicava il quarto album dei Cheater Slicks, Don’t Like You. La band, all'epoca di base a Boston, si recò a New York per registrare allo studio Funhouse di Jerry Teel, con Jon Spencer come produttore. Il risultato fu un vero e proprio festival di rumore esagerato che rimane ancora oggi una delle mie uscite ITR preferite. Certo, la produzione di Jon era pesante ed estrema, ma pensavo che si adattasse bene alla band e a questo materiale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it