Don't Push Me Around
I The Zeros sono un gruppo punk rock pionieristico formatosi nel 1976 a Chula Vista, in California. Spesso vengono fatti paragoni con i Ramones per descrivere il suono energico e feroce del gruppo. I primi singoli registrati dalla band hanno immediatamente catapultato i The Zeros tra i protagonisti della scena locale. Sfortunatamente, il gruppo non ha mai inciso un album in quel periodo. Questa pubblicazione raccoglie tutti i primi singoli, alcuni brani rari (tra cui l'inedito “Left to Right”) e canzoni tratte da uno spettacolo dal vivo del 1978.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it