I doni di Tommaso
Non lontano dall'eremo c'erano una radura e un poggio da dove si potevano contemplare le catene delle colline perdersi nell'orizzonte azzurro. Il mondo era grande, non v'era dubbio, e numerosi erano i paesi e le genti. Tommaso era convinto che presto o tardi sarebbe andato a conoscerli tutti quanti. Almeno per qualche tempo avrebbe voluto vivere come Bernard, camminare, semplicemente, andare per i sentieri di tutta Europa con la sua braccia e poco altro. Se il mondo era stato creato così grande che senso aveva starsene tutta la vita sullo stesso pezzetto di terra?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it