La donna dai capelli rossi e altri racconti
Questa raccolta si compone di oltre trenta racconti, di cui il più lungo è quello che dà il titolo all’opera. Gli altri sono racconti brevi suddivisi in due sezioni che abbracciano un periodo di tempo che va dall’Epifania del 2018 fino all’ultimo lockdown pandemico. La protagonista, fatta eccezione per il primo racconto, è la stessa autrice che scrive attraverso gli occhi di una bambina, gli stessi occhi che le hanno permesso di scrivere "Un volo d’aquiloni" che ha dato il titolo alla sua prima raccolta edita nel 2018. In Appendice, l’Autrice ha inserito il racconto I luoghi del pensiero del cugino Cesare Fornari, scomparso all’improvviso, nell’agosto 2023, mentre andava in bicicletta per le strade del Cicolano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it