La donna di Glasgow - Denise Mina - copertina
La donna di Glasgow - Denise Mina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La donna di Glasgow
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Maureen O'Donell, reduce da una colossale sbronza, una mattina trova nel suo soggiorno il cadavere del suo fidanzato, con la gola squarciata. Per la polizia è lei il sospettato numero uno e il fatto di essere stata ricoverata in un ospedale psichiatrico (per superare lo shock di essere stata violentata dal padre da bambina) non l'aiuta di certo. Contro di lei: un maniaco omicida che vuole incastrarla, una madre alcolizzata e depressa, le sorelle ansiose di farla passare per pazza pur di rimuovere una verità sconvolgente sul conto del padre e adesso anche l'accusa di omicidio. Ma Maureen, con l'aiuto del fratello spacciatore, si addentra in una vicenda densa di inganni e violenze in fondo alla quale l'attende un micidiale faccia a faccia con l'assassino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore : TEA Anno: 2002 Misure, rilegatura: brossura, 13x20 cm c.a., 375 pp. Stato: molto buono, leggeri segni d'uso e del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 22G-55 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

La donna di Glasgow

Dettagli

Tascabile
375 p.
9788850200368

Valutazioni e recensioni

  • La narrazione è particolarmente lenta e apatica, e il finale è deludente. Non è quello che ci si aspetta da un libro giallo, il lettore non è coinvolto nè appassionato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it