La donna di quella notte (DVD) di Lewis Allen - DVD
La donna di quella notte (DVD) di Lewis Allen - DVD - 2
La donna di quella notte (DVD) di Lewis Allen - DVD
La donna di quella notte (DVD) di Lewis Allen - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La donna di quella notte (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nell’Inghilterra del secolo scorso, un giovane futuro Pari d'Inghilterra sposa una ballerina. Nel frattempo c'è stato un omicidio e accusato è un giovane spagnolo. L’imputato al momento del fatto era con la ballerina. La donna se si presta e scagiona il poveraccio, finisce probabilmente la sua love story e anche la carriera politica del marito. Alla fine decide per il meglio.

Dettagli

1947
DVD
8023562013686

Informazioni aggiuntive

  • Rare Movies Collection, 2018
  • Terminal Video
  • 91 min
  • Italiano
  • No
  • 4:3 1.33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Ray Milland

Ray Milland

1907, Neath, Galles

Nome d'arte di Reginald Truscott-Jones, attore inglese. Debutta nel cinema come comparsa in Inghilterra nel 1929 e l'anno successivo si trasferisce a Hollywood. Fattosi conoscere con una serie di personaggi minori, guadagna sempre più spazio, cimentandosi in tutti i generi, dalla commedia degli equivoci (Che bella vita, 1937, di M. Leisen) all'avventura (Beau Geste, 1939, di W. Wellman) al film di propaganda (Arrivederci in Francia, 1940, di M. Leisen). Attore raffinato, affabile e attraente, fa il salto di qualità grazie a B. Wilder, che lo dirige nel divertente Frutto proibito (1942), nel quale è un maggiore innamorato della giovane G. Rogers, e soprattutto in Giorni perduti (1945), dove impersona uno scrittore alcolizzato, interpretazione premiata con un Oscar. Atmosfere noir come quelle...

Foto di Teresa Wright

Teresa Wright

1918, New York

"Attrice statunitense. Un esordio fulminante, segnato da tre nomination consecutive, e una fortunata rosa di registi distinguono gli anni '40. Il suo primo mentore è W. Wyler, che la vuole accanto a B. Davis (Piccole volpi, 1941) e l'anno successivo in un tenero ruolo adolescenziale in La signora Miniver (Oscar). Funzionale ai toni di accorato sentimentalismo nella biografia del battitore Lou Gehrig (L'idolo delle folle, 1942, di S. Wood), torna al servizio di Wyler in I migliori anni della nostra vita (1946), apice del melodramma in chiave realista; mentre A. Hitchcock ne piega l'attitudine a personaggi di ingenua sensibilità verso la spirale del thriller (L'ombra del dubbio, 1943). Maschera tragica nelle mani di R. Walsh (Notte senza fine, 1947), ancora accanto a R. Mitchum sullo sfondo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail