"Una donna di troppo" è un thriller psicologico che racconta di una donna,Emily,che si troverà a lottare contro il comportamento iperprotettivo e ossessivo di Pammie,sua suocera. Tuttavia niente è come sembra e alla fine ci si ritroverà con una conclusione del tutto inaspettata. Con personaggi ben caratterizzati e una trama interessante e coinvolgente,l'autrice riesce ad intrappolare il lettore fino alle ultime pagine. Ho apprezzo i capitoli non troppo lunghi,i tantissimi colpi di scena,l'empatia nei confronti dei personaggi e soprattutto la sorpresa finale che non mi aspettavo di certo. Nonostante il titolo e la trama,il libro è scritto con una raffinatezza che porta il lettore proprio dove vuole l'autrice,in un vicolo cieco. Solo alla fine l'autrice rivela che in realtà la soluzione era sempre stata accanto a noi. Sicuramente un libro da leggere e da consigliare!
Una donna di troppo
«Un thriller avvincente e claustrofobico. In grado di risvegliare le paure più segrete di una donna» – Emma Kavanagh
Emily è convinta di aver incontrato l'uomo della sua vita. Nonostante a volte sia duro e scontroso, Adam è anche affascinante e divertente, e lei ne è pazzamente innamorata, tanto da decidere di sposarlo. Prima del grande passo, però, Emily insiste per conoscere l'altra donna che occupa un posto importante nella vita del futuro marito: Pammie, sua madre. Presto si rende conto che Adam è attaccato alla madre in modo quasi morboso, ma questo per lei non sarebbe un gran problema, se Pammie non mostrasse fin da subito un odio viscerale nei confronti della futura nuora, e non esitasse a mentire e a complottare per metterla in cattiva luce e allontanarla dal figlio. E, peggio ancora, Adam sembra del tutto cieco di fronte a questi comportamenti e accusa la stessa Emily di incrinare il loro rapporto tenendo a distanza Pammie. La situazione precipita quando Emily scopre che Rebecca, l'ex fidanzata di Adam, è morta in circostanze poco chiare... Possibile che la sua futura suocera sia una donna davvero pericolosa?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 05 luglio 2024Un libro pieno di sorprese
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it