Una donna fra i cacciatori di teste (Borneo e Celebes). Con 80 illustrazioni fotografiche fuori testo - Titayna - copertina
Una donna fra i cacciatori di teste (Borneo e Celebes). Con 80 illustrazioni fotografiche fuori testo - Titayna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una donna fra i cacciatori di teste (Borneo e Celebes). Con 80 illustrazioni fotografiche fuori testo
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 205, copertina editoriale illustrata. Etichetta coeva in carta nella parte inferiore del dorso, due immagini b. n (due coppie di uccelli) applicate da vecchio proprietario nella parte bianca della pagina che ospita l'indice e alla terzultima pagina bianca. Intonso e in perfetto stato. Indice: Parte I. Presso i cacciatori di teste toragia nel centro delle Celebes Parte II. Presso i cacciatori di teste dayaks nel centro dell'isola di Borneo Parte III. Con i Kalabahi e gli Alfurs nelle isole della Sonda Alor Timor Soemba Paesi buginesi (Sud Celebes) Civiltà: Giava - Bali - Sumatra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

205 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026044610
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it