La donna immaginaria. Canzoniere del Conte Lorenzo Magalotti. Con altre di lui leggiadrissime composizioni inedite, raccolte pubblicate da Gaetano Cambiagi
In 8°, cart. muta, pp. XIV + 266. Barbe. Antip. con pregevole inc. di Campiagi raffigurante il ritratto dell'autore. Bei marg. Carta forte. Prima rara edizione. Nel medesimo anno fu pubblicata anche un'edizione fiorentina, ma la nostra oltre ad essere più emendata, raccoglie alcune poesie dell'autore che risultavano inedite ed il suo bel ditirambo "La Madreselva".
Venditore:
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it