La donna migliore della mia vita era mio padre - Marcello Morgera,Patrizia Fasolino,Carolina Del Regno - copertina
La donna migliore della mia vita era mio padre - Marcello Morgera,Patrizia Fasolino,Carolina Del Regno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La donna migliore della mia vita era mio padre
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,80 €
16,80 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Due occhi verdi dal taglio orientale, sono quelli di Ago il conquistatore, che al primo incontro si innamora di Anna. Intorno al loro amore un collage di personaggi e sentimenti da "Libro Cuore". Un sistema solare che ruota intorno a Carmen, una vera amazzone che ha dovuto affrontare e sconfiggere stereotipi e pregiudizi. Un romanzo che si snoda sulla direttrice Nocera-Salerno e che accende i riflettori sui tanti luoghi del cuore, trovando un posto topico in un atelier dove gusto e umanità si fondono in un binomio irrinunciabile. Sotto la scorza di scapolo incallito, provato dalla perdita della donna amata, Mimmo riscopre la gioia di perdersi negli occhi e nell'animo di un altro amore. Un’opera che consolida il legame con le radici anche attraverso la scelta di alcuni cognomi. (Patrizia Sereno)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Marcello Morgera / Fasolino Patrizia / Del Regno Carolina - La Donna Migliore Della Mia Vita Era Mio Padre

Dettagli

246 p., Brossura
9791255231158
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it