Una donna per amica
Francesco è un avvocato che vive a Lecce da anni, ha un'amica, Claudia, che si è traferita in città per stare vicina alla sorellastra Anna. Tra i due c'è grande complicità, insieme si divertono come ragazzini. Un giorno Claudia conosce Giovanni, che s'innamora immediatamente di lei. Francesco la osserva ricambiare quel sentimento tanto che, quando lei gli comunica che ha intenzione di sposarsi, la sostiene anche in questa scelta così precipitosa. Nel frattempo Francesco incontra Lia, con la quale sembra finalmente nascere la storia d'amore che aspettava da tempo, ma proprio quando i due stanno per andare a convivere, Claudia irrompe ancora una volta a casa dell'amico: ha bisogno del suo aiuto, e come sempre Francesco è pronto ad accoglierla, generando sospetti e malintesi con Lia. A quel punto Francesco non potrà più evitare di porsi la domanda fondamentale, quella che fin lì aveva cercato di evitare: esiste l'amicizia tra uomo e donna... o no?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Warner Home Video, 2014
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:errori; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it