Caqpolavoro assoluto. Dwight è un nuovo "Maledetto e tormentato" con assurde evoluzioni nelle tre storie che lo vedono coinvolto.
Una donna per cui uccidere. Sin city. Vol. 2
La nuova edizione della seminale e pluripremiata epopea neo-noir di Frank Miller.
Le vecchie fiamme sono dure a morire in questo secondo volume del capolavoro noir di Frank Miller: una sordida storia d'amore, tradimento e tentazioni letali. Dwight non può non pensare a tutto ciò che gli è andato storto nella vita: non ha altro che uno squallido lavoro da investigatore privato, una triste serie di relazioni fallite e i suoi demoni personali. Farebbe di tutto per l'occasione di ricominciare da capo, di uscire dall'inferno grigio e insensibile che è la sua vita. Darebbe qualunque cosa per lasciarsi andare e sentire il fuoco della vita ancora una volta. Ma non può permettersi di perdere il controllo e fare uscire il mostro dentro di sé… Finché, un giorno, Ava lo chiama.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe 01 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it