La donna più vicino a Dio. Riflessioni sull'Ave Maria - Fernando Santosuosso - copertina
La donna più vicino a Dio. Riflessioni sull'Ave Maria - Fernando Santosuosso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La donna più vicino a Dio. Riflessioni sull'Ave Maria
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La Vergine Maria ha sempre esercitato un ruolo fondamentale nella comunità dei credenti fin dalle origini. Per tutti i cristiani e non solo, la Madre di Dio è un esempio da imitare perché la sua fede è posta come paradigma per la fede stessa della Chiesa. La sua vita è profondamente legata al mistero di Gesù e l'importanza che ha assunto nella storia della salvezza deve essere letta in relazione a quel "fiat" originario che Maria pronunciò con totale dedizione alla volontà di Dio. L'autore approfondisce molti aspetti sul rapporto fra Gesù e sua Madre, sulla posizione di Maria nella Chiesa, e sul modo come Maria viene considerata in altre Chiese e perfino nell'Islam. Si tratta insomma di un testo abbastanza completo ed attuale, che potrà certamente aiutare molto ad entrare sempre più nel mistero della Madre di Dio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 168 9788878791398 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina.

Immagini:

La donna più vicino a Dio. Riflessioni sull'Ave Maria

Dettagli

168 p., Brossura
9788878791398
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it