Una donna troppo onesta. Commedia in tre atti. Nicola Manzari
Una donna troppo onesta (commedia in tre atti) Nicola Manzari
Libreria del Teatro, 1943. Firenze. In 16° pp. 62 brossura editoriale lievi fioriture alla copertina copertina staccata eccettabile
12-41
Buono (Good).
Venditore:
Informazioni:
Una donna troppo onesta (commedia in tre atti) Nicola Manzari Libreria del Teatro, 1943. Firenze. In 16°; pp. 62; brossura editoriale; lievi fioriture alla copertina; copertina staccata; eccettabile Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 11C-49 . . . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it