A volte gli uomini si chiedono perché le donne sono sempre nervose. La risposta, se vogliono, la trovano nelle strip di Maitena, disegnatrice e umorista argentina, nelle sue creature nevrotiche ma tenere, nelle sue scenette di vita quotidiana che, sotto l'apparente leggerezza, grondano sofferenza. Così, la prova di un costume da bagno sconfina nel dramma esistenziale, i saldi costano più cari di dieci anni di analisi, la cellulite diventa una malattia vergognosa e le diete un male necessario. Le strisce di Maitena sono pubblicate in Italia da "Tuttolibri", supplemento settimanale della "Stampa". I testi di "Donne a fior di nervi" sono tradotti da Daniele Brolli.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it