Donne che pensano di notte
È una storia vera. È la storia di una donna che ha lottato per cambiare il proprio destino. La sua vita è costellata da una serie di cadute, salite, atti di coraggio e ribellioni. Una bambina fattasi troppo presto donna che fugge dalla brutalità del marito, che subisce una violenza da sconosciuti e per questo viene rinnegata dalla famiglia di origine. La decisione estrema per cambiare il corso delle cose è quella di farsi arrestare, denunciare i propri genitori per chiedere aiuto e provare a salvare se stessa e i suoi figli. L’ultima fuga, la più difficile, sarà quella che deciderà del suo destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows