Donne da Formula Uno. Ediz. illustrata
Sono cinque le donne che hanno corso in Formula Uno: la prima è stata Maria Teresa De Filippis, l'ultima Giovanna Amati. Questo libro racconta la loro storia; quella di due donne coraggiose, due donne dal "piede pesante" che hanno voluto elevare al massimo la passione per i motori, fino a provare il lucido momento in cui al futuro resta solo l'ultima porta da aprire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:17 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it