Le Donne Fantastiche E Altri Racconti - Arrigo Benedetti - copertina
Le Donne Fantastiche E Altri Racconti - Arrigo Benedetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Donne Fantastiche E Altri Racconti
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ril. tela ed. con sovracc. in-16 - pp. 266

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libroteka di Fattoretti Silvia
Libroteka di Fattoretti Silvia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612987020

Conosci l'autore

Foto di Arrigo Benedetti

Arrigo Benedetti

(Lucca 1910 - Roma 1976) giornalista e scrittore italiano. Già direttore dell’«Europeo» e dell’«Espresso», poi del «Mondo» e di «Paese sera», pubblicò vari romanzi, caratterizzati da una attenzione minuziosa sia alla realtà quotidiana sia al mondo fantastico delle tradizioni popolari della sua terra: I misteri della città (1941), Paura all’alba (1945), Il passo dei Longobardi (1964), Gli occhi (1970), Rosso al vento (1974).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it