Donne, quanto danno!
Un viaggio ironico e sagace nel mondo femminile, tra stereotipi, verità nascoste e risate liberatorie. Con tono provocatorio ma affettuoso, l'autore esplora le complessità, i paradossi e le meraviglie dell'universo femminile, sfidando luoghi comuni e pregiudizi. Attraverso aneddoti, riflessioni e situazioni quotidiane, questo libro offre uno sguardo divertente e profondo sulle relazioni tra i sessi, sulle dinamiche di potere e sulle incomprensioni che arricchiscono (o complicano) la convivenza tra uomini e donne. Un libro che fa sorridere, riflettere e, forse, riconoscersi in qualche pagina. Perché alla fine, donne e uomini, siamo tutti sulla stessa barca... anche se con mappe diverse!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:13 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it