Donne e tecnologia. Le buone prassi nella pubblica amministrazione italiana
Come racconta il sottotitolo del libro, "Donne e tecnologia" raccoglie un piccolo patrimonio di buone prassi nate all'interno della pubblica amministrazione italiana: un primo vero e proprio mini-censimento. Cinquantasette i progetti presentati, di cui 15 premiati da un'apposita giuria di esperti indipendenti nell'ambito dell'edizione 2005 del Forum RA., che testimoniano il cambiamento in atto e tutti gli sforzi che enti differenti Regioni, Province, Comuni e altri soggetti locali - stanno portando avanti per coniugare il binomio "donne e tecnologia".
Venditore:
Informazioni:
DONNE E TECNOLOGIA Antonio Dini Il sole 24 ore 2005 libro di scritto da saggio
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it