Il dono delle lacrime. Le indagini del commissario Ponzetti - Giovanni Ricciardi - copertina
Il dono delle lacrime. Le indagini del commissario Ponzetti - Giovanni Ricciardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dono delle lacrime. Le indagini del commissario Ponzetti
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Impreziosito da firma autografa dell'autore in prima pagina.

paperback 188 8876255265 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni.Impreziosito da firma autografa dell'autore in prima pagina..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Impreziosito da firma autografa dell'autore in prima pagina.</p> paperback 188 8876255265 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni.Impreziosito da firma autografa dell'autore in prima pagina..

Immagini:

Il dono delle lacrime. Le indagini del commissario Ponzetti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570140699290

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Ricciardi

Giovanni Ricciardi

E` professore di greco e latino in un liceo di Roma. Il personaggio da lui creato, il commissario Ottavio Ponzetti, e` protagonista di una fortunata serie di romanzi tra cui I gatti lo sapranno, vincitore del premio Belgioioso Giallo 2008; Il silenzio degli occhi, finalista al premio Fenice Europa 2012; Il dono delle lacrime, candidato al premio Scerbanenco 2014. Il penultimo episodio della serie e` L’undicesima ora, del 2017. Una raccolta con le prime tre indagini del commissario Ponzetti e` uscita nel 2012; un’altra, con altre tre, nel 2015; la terza, con le ultime due, nel 2018.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it