Il dono di Gigia. Dall'addestramento delle tigri a quello di un gatto
«"I gatti sanno come ottenere il nostro amore senza mai chiederlo" – diceva qualcuno, e nulla potrebbe essere più vero per Gigia. La sua presenza mi ha insegnato il valore dei piccoli gesti di gentilezza, trasformando ogni giorno in un'opportunità di crescita. Le sfide del passato mi hanno resa più forte e, con lei al mio fianco, guardo al futuro con coraggio. Gigia non è solo un gatto: è la mia confidente, la mia guaritrice, una compagna insostituibile. "Il dono di Gigia" celebra il legame unico e profondo tra una donna e il suo felino, una connessione che ha il potere di cambiare una vita.» (l'autrice)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it