Il dono di una vita. La professione religiosa. Un patto d'amore vissuto nella fede - Marcello Badalamenti - copertina
Il dono di una vita. La professione religiosa. Un patto d'amore vissuto nella fede - Marcello Badalamenti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il dono di una vita. La professione religiosa. Un patto d'amore vissuto nella fede
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dottrina e prassi, fede e amore: binomi costanti che in queste pagine vengono nominati e approfonditi in relazione alla vocazione alla vita religiosa nella Chiesa. Il volume presenta, con semplicità ed efficacia, il cammino che evidenzia i capisaldi di una risposta al Signore totalizzante e unica. Ben sappiamo dall'esperienza, che la chiarezza di idee relative a ciò che si sceglie di vivere, diviene formazione permanente per una fedeltà creativa e profetica nel quotidiano. Questo viene ricordato con espressioni eloquenti da mons. José Rodriguez Carballo nella presentazione al volume: "Se l'espressione fede-amore è stata il filo rosso di tale riflessione, ci auguriamo che una fede adulta e un amore evangelico possano essere, per i consacrati, quei binari dove tracciare la risposta a una vocazione, com'è quella della vita religiosa che è, comunque e nonostante tutto, riflesso terreno della vita del Salvatore".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., Brossura
9788854880894
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail