La musica irlandese con un tocco francese! L’album omonimo dei Doolin’, band celtica originaria di Toulouse, è un disco fresco e dal suono unico, che vede la partecipazione di John Doyle nella doppia veste di produttore e musicista. La band è volata a Nashville per registrare nello storico studio di proprietà della Compass Records un set di tredici canzoni che catturano l’anima fiera, evocativa, ma anche riflessiva della band, tra brani originali dai suoni classici e cover particolarmente ben riuscite (una su tutte “Famine” di Sinéad O’Connor). Non mancano anche special guest come Taron Benson, Alison Brown, Ashley Davis, Jerry Douglas, Kenny Malone, Michael McGoldrick e Mary Shannon.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it