Doorways of Time
Dall’Australia arriva il debutto dei Butterfly, band di HEAVY METAL tradizionale fondata ma membri veterani della scena locale. “Doorways Of Time” è pieno di riff poderosi, tamburi tuonanti, twin guitars e belle armonie vocali, tra Black Sabbath, Thin Lizzy, Kiss, primi Judas Priest, Wishbone Ash, AC/DC e qualcosa della NWOBHM. Un album che non è solo un atto nostalgico, ma che mostra una bella creatività nel rielaborare degli elementi classici con rinnovata energia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it