Dopati o puliti
Mancano appena sei mesi ai mondiali di calcio, quando tutti - ma proprio tutti - i calciatori italiani di serie A vengono squalificati per doping. L'Italia non può stare senza una nazionale, ecco allora che il selezionatore tecnico Sabatini se ne inventa una, fatta di giovani promesse e vecchie glorie. Una squadra mai vista e sulla quale nessuno punterebbe un centesimo, sfacciatamente a caccia di risultati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it