Dopo i confeti, se vede i difeti. Parché, parcossa e parcome no bisogna sposarse - Walter Basso - copertina
Dopo i confeti, se vede i difeti. Parché, parcossa e parcome no bisogna sposarse - Walter Basso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Dopo i confeti, se vede i difeti. Parché, parcossa e parcome no bisogna sposarse
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un ponderoso saggio (si fa per dire!) totalmente fuori di testa, che intende dissacrare ridendo e scherzando l'atavica istituzione detta "matrimonio". Caratteristiche, difetti, qualità (poche) dei due primati di sesso diverso (o uguale) che si rovinano la vita quando potrebbero stare benissimo single o in compagnia di un cane o un gatto. Valido per entrambi i sessi. Ricco di aneddoti, barzellette in tema e vignette. Scrupolosamente in lingua veneta con qualche veloce toccata e fuga in un italiano maccheronico!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 luglio 2020
144 p., Brossura
9788895156576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it